FantAmorini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati prima giornata

4 partecipanti

Andare in basso

Risultati prima giornata Empty Risultati prima giornata

Messaggio  luca Mar Set 25, 2007 11:30 am

Ecco i risultati della prima giornata:

Dinamo Baciccio-Real Carletto:2-0(76-60,5)

L'allegra brigata-Tette & Culi:1-2(70,5-76)

Le riserve-Deportivo Cuenca:3-1(80,5-70)

Direi che la prima giornata ha già dato dei segnali importanti sull'andamento del campionato. Inarrestabile sul terreno amico di Goteborg, Le riserve dominano in lungo e in largo su un avversario che non entra mai in partita, grazie alla coppia Di Natale-Sereni(28 punti in due). Il fattore C di Tette & Culi fa la sua parte permettendo alla neopromossa di sbancare l' allegra brigata Stadium. Nello scontro tra i vecchi del campionato non c'è partita, la Dinamo Baciccio vince a mani basse ridicolizzando il Real Carletto che ottiene il punteggio più basso della giornata.
Il Tosatti de noartri ve saluta ricordandovi di inviare le formazioni domani per il turno infrasettimanale entro le 20.29!

P.S. Vi invierò una mail con il calendario e la classifica aggiornati!

luca
Visitatore

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati prima giornata Empty Evvivaaaaa le tette e culi

Messaggio  Admin Mar Set 25, 2007 1:13 pm

Grazie Lucaaaa
L'atletico "Tette&Culi" sbaraglia l'avversario a forza di culate e vince!!!!
chi è il prossimo?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.09.07

https://fantamorini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati prima giornata Empty Evviva!!!

Messaggio  mata77 Mar Set 25, 2007 2:38 pm

Grande entusiasmo sugli spalti...per la vittoria de Le Riserve e per il successone del Fantacalcio!
Grazie Luca e Zurdo...due amici che si contendono cotanto sbattimento! Io proporrei a luca di fare i conti e aggiornare il forum coi risultati e mi raccomando con gli spassosissimi commenti tosattiane. Allo zurdo l'onere/onore di spedire la classifica come quella di ieri con partite giocate e goal segnati in e fuori casa...le statistiche rendono il tutto più pepato!
che ne dite?

A noi due Real Carletto!

mata77
Visitatore

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati prima giornata Empty ..Evviva!!!

Messaggio  zurdo Mar Set 25, 2007 4:16 pm

Ciao a tutti,
non solo ho perso ma mi si rompono giocatori in continuazione... cavolo un elenco che spero si fermi:
Materazzi (e si sapeva), Andreade (stazione finita) Cassetti (un mese) Volpi (stanco) Morfeo (disperso) speriam nel futuro.

Per i conti/classifica se ne occupa Luca, questa settimana ero in treno e mi è capitato di rievumare il vecchio file e di riaggiornarlo. Non avevo intenzione di sostituirmi a Luca.
Buon lavoro

zurdo
Visitatore

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati prima giornata Empty Re: Risultati prima giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.